Chi siamo

 Siamo cittadine e cittadini impegnati nella vita pubblica della città, che hanno vissuto direttamente o indirettamente, l’esperienza amministrativa di questi cinque anni.

Vogliamo costruire una lista civica in vista delle prossime elezioni comunali con l’obbiettivo di respingere il ritorno delle destre al governo della città e garantire un’amministrazione democratica.

In questi ultimi cinque anni, anche con il nostro impegno, abbiamo contribuito a raggiungere risultati importanti che sono sotto gli occhi di tutti. Nel contempo siamo consapevoli anche di alcuni limiti dell’ azione amministrativa e ci proponiamo di migliorarla partecipando con le nostre idee, con il nostro entusiasmo, impegno, lealtà e responsabilità alla formazione di una coalizione di forze a sostegno della candidatura a Sindaca di Carola Arena, per amministrare la città nei prossimi cinque anni.

Questa nuova lista si propone dunque di essere punto di riferimento e motivo di impegno anche per chi non è rimasto pienamente soddisfatto delle politiche di questa amministrazione perché si pone l’obiettivo di colmare le sue carenze.

A partire dal punto per noi fondamentale: promuovere la partecipazione dei cittadini alla elaborazione delle politiche locali attraverso l’ascolto e la valorizzazione delle esperienze, intelligenze, saperi e passioni di cui è ricca la società moglianese, anche sulla base del principio di sussidiarietà sancito dall’articolo 118 della nostra Costituzione.

I candidati della lista Mogliano Bene Comune

Scopri

La Mogliano di tutti non di pochi